Workshop finale del progetto PROFARM: martedì 20 novembre a Gubbio

immagine articolo

Il giorno 20 novembre alle ore 15.00 presso il Palazzo Comunale di Gubbio (PG) si terrà il workshop finale del progetto PROFARM "L'empowerment dell'individuo con disabilità in Agricoltura Sociale... resoconto di tre anni di sperimentazione su tutto il territorio regionale".

Saranno presentati i risultati ottenuti nelle numerose sperimentazioni attivate su tutto il territorio regionale a tre anni dall'avvio del progetto Erasmus+ KA3 "PROFARM - Rafforzamento del profilo personale e professionale in Agricoltura Sociale", che ha come capofila la Regione Umbria ed il Centro Studi Città di Foligno.

Il workshop è rivolto a tutti gli attori pubblici e privati interessati ad attivare politiche o pratiche di Agricoltura Sociale.

- Saluti delle Autorità ed introduzione al progetto
- Panel con testimoni privilegiati: parleranno un utente, una fattoria, un docente ed un case manager
- Presentazione dei risultati di valutazione dei casi pilota e raccomandazioni politiche
- Tavoli di lavoro per la validazione/integrazioni delle raccomandazioni

La registrazione si può effetturare al  seguente link: https://form.jotformeu.com/82810246384356 entro e non oltre giovedì 15 novembre.

Per maggiori informazioni: www.profarmproject.eu

Pubblicato il: