SALONE NAZIONALE DELL’AGRITURISMO E DELL’AGRICOLTURA MULTIFUNZIONALE

AGRI@TOUR - AREZZO 15 e 16  NOVEMBRE  2018  presso Arezzo Fiere e Congressi  -  La Regione Toscana sarà presente come gli altri anni, con uno stand informativo dedicato al PSR (Programma di Sviluppo Rurale) 2014-20120, portando a conoscenza dei visitatori opportunità, risultati e applicazione delle varie Misure.

Un'edizione rinnovata, che da semplice fiera espositiva di prodotti e attrezzature per agriturismi, diventa un forum che vedrà protagonisti gli imprenditori del settore, che potranno incontrare i tour operator nel workshop con buyer internazionali.

Vi sarà anche un ciclo di aggiornamenti di profilo tecnico riservati agli operatori del settore, dedicati ad argomenti di attualità.

Vai al sito ufficiale AGRI@TOUR

SI SEGNALA L'EVENTO DEL 16 Novembre 2018, ore 10.00
"Agriturismo e agrobiodiversità in Toscana: multifunzionalità tra cultura e territorio.
Il ruolo del PSR 2014-2020 della Regione Toscana."

4 motivi per visitare AGRIeTOUR

AGRIeTOUR è l'appuntamento annuale di riferimento
per tutti gli agriturismi italiani.

La manifestazione è l'unico evento di rilevanza nazionale per incontrare il mercato professionale,
per valorizzare il settore e la cultura dell'ospitalità rurale,
per promuovere l'aggiornamento tecnico e formativo, le tecnologie e le forniture.
Un'occasione per presentare l'offerta agrituristica italiana a qualificati operatori internazionali
provenienti da paesi di riferimento per il turismo del nostro Paese.

PROMUOVI

Partecipa al Workshop e presenta la tua struttura ai migliori buyer esteri e nazionali, sempre alla ricerca di nuove proposte da includere nei loro cataloghi e pacchetti.

AGGIORNA

Aggiornamenti di alto profilo tecnico riservato agli operatori del settore. Master formativi dedicati ad argomenti di attualità trattati dai maggiori esperti dell'agriturismo italiano.

INNOVA

Visita il Salone e scopri la sezione dedicata alle attrezzature tecniche, i macchinari, i prodotti e i servizi dedicati all'agriturismo
e alle aziende agricole

PROGRAMMA