Formazione obbligatoria per utilizzatori professionali di prodotti fitosanitari - corso gratuito

immagine articolo

Si tratta di un percorso formativo obbligatorio le cui caratteristiche sono specificatamente normate a livello nazionale e regionale e che costituisce requisito per l'acquisto e/o l'utilizzo di prodotti fitosanitari destinati a utilizzatori professionali.

Requisiti

• Cittadini adulti, inattivi, inoccupati, disoccupati, residenti o domiciliati in un comune della Regione Toscana, aventi oltre 18 anni di età;
  • che hanno conseguito il diploma di scuola secondaria di primo grado o equipollente (per i cittadini stranieri livello di conoscenza della lingua italiana non inferiore al livello A2), iscritti presso un CPI della Toscana. Requisito essenziale il regolare permesso di soggiorno.

Costo: Gratuito

Durata: 20 ORE di cui

• Formazione in aula: 20 ore
  • Formazione a distanza: 0 ore
  • Stage: 0 ore

Iscrizioni: dal 14/12/2020 fino al 29/01/2021

Sono stati attivati due corsi, uno in Provincia di Firenze e l'altro in Provincia di Livorno.

Sede del corso nella Provincia di Firenze: TOSCANA FORMAZIONE SRL Via della Libertà 57, 50026 - BAGNO A RIPOLI (FI)

Vai alla scheda del corso di formazionione sul Catalogo Formativo della Regione Toscana ►►

Sede del corso nella Provincia di Livorno: TOSCANA FORMAZIONE SRL Traversa 3, 57127 - LIVORNO

Pubblicato il:
12.01.2021