Il progetto della Cooperativa Casa Ilaria quinta nel concorso social di Confagricoltura

immagine articolo

La Cooperativa Sociale Casa Ilaria Onlus di Montefoscoli nel Comune di Palaia si è classificata quinta nel concorso "Coltiviamo Agricoltura Sociale 2020" di Confagricoltura.

La Cooperativa ha presentato al concorso social il suo progetto di street food gestito da ragazzi con autismo, dove i ragazzi coltivano, vendono, cucinano e servono i prodotti biologici a km 0 della loro terra. Oltre ad essere presenti nei mercati delle città, effettueranno anche il servizio a domicilio con il loro Ape da street food.

Il progetto si è classificato al quinto posto su 45 candidati con 1406 voti, un buon risultato per i ragazzi della Cooperativa che sono felici dell'esito ottenuto.

Di seguito riportiamo il messaggio di ringraziamento per il sostegno ricevuto:

«Grazie a tutti per i voti ricevuti al Concorso di Confagricoltura!
Il risultato della classifica online ci ha visti arrivare 5° (su 45) con ben 1406 voti!!! Ciò non è stato sufficiente ad aggiudicarci il premio/finanziamento ma ci ha dato la misura del gradimento e del calore con cui il pubblico (voi!) ha accolto il nostro appello al voto e le manifestazioni di apprezzamento al nostro progetto AgriSocialFood in gara.
Grazie a tutti di nuovo per la condivisione ed il passaparola, a tutti i nostri tanti sostenitori e volontari che ogni giorno fanno di Casa Ilaria una realtà in divenire!

> Prosegue il nostro progetto RistorAzioni con i ragazzi di Autismo Pisa Aps che collabora con Ristorante Il Cavatappi.
> Prosegue l’Agricoltura Sociale bio con un grande incremento di vendite nel 2020!!
».

Vai alla scheda di presentazione del progetto di Casa Ilaria ►►