La Toscana al Seafood Expo 2018 di Bruxelles

immagine articolo

Seafood Expo Global 2018 Bruxelles dal 24 al 26 aprile

La Toscana sarà presente al Seafood Expo Global 2018 all'interno di uno stand del Ministero delle politiche agricole, assieme ad altre sei regioni. Nel padiglione italiano, saranno presenti anche aziende di tutta la filiera ittica dalla pesca e dell'acquacoltura provenienti dalle diverse regioni.

Quest'anno parteciperanno alla manifestazione più di 1.850 aziende provenienti da 79 paesi.

Tracciabilità del prodotto e sostenibilità del processo produttivo saranno i concetti chiave della presenza italiana che promuoverà il consumo responsabile di specie tipiche delle nostre coste: vongola, acciuga, tonno rosso, scampo, calamaro, nasello, cozza, gambero rosso, spigola e altre varietà. Nel corso dell'evento, gli espositori forniranno quasi tutti i tipi di pesce, frutti di mare e prodotti o servizi legati ai frutti di mare.

Nello stand toscano, oltre alla presentazione dei prodotti della filiera ittica, ci sarà anche uno spazio dedicato anche alla promozione di tutto il territorio e del suo mix unico di eccellenze agricole, di arte, di natura e di paesaggio.

>> scarica la brochure del Seafood Expo (PDF)

>> vai alla pagina di Seafood Expo Global

>> comunicato stampa di Toscana Notizie