Il Mercatale in Empoli diventa itinerante e raddoppia gli appuntamenti

immagine articolo

A.A.A. Accorrete numerosi al Mercatale in Empoli!!!

Il Mercatale in Empoli coinvolgerà altre piazze della città con appuntamento fisso a cadenza settimanale.

Oltre al secondo e quarto sabato del mese, appuntamento ormai classico nella centralissima piazza della Vittoria, si svolgerà anche il primo e terzo sabato di ogni mese, anche nel quinto sabato del mese quando il calendario presenta questa circostanza.

Cambierà la sua location: dal prossimo sabato, il 30 marzo, si sposterà nella zona d'ingresso del parco Mariambini, dalla parte della statale Tosco Romagnola. Così il Mercatale, nel primo, terzo e quinto sabato del mese, sarà ospitato nel parcheggio tra via Bisarnella e viale Petrarca, lungo la pista ciclabile di ingresso al parco e al centro cittadino.

Sui banchi l'offerta è sempre ampia, per una spesa genuina e per tutti i gusti: pane di vari tipi, miele biologico, svariati tipi di formaggi, salumi di cinta, vino, olio, farine, kiwi biologici, conigli, polli, carne bovina in varie pezzature, arance e clementine biologiche, vino e olio.

Il tutto nel segno della filiera corta di produttori agricoli e piccoli artigiani alimentari con l'organizzazione dell'evento affidata a un'associazione di promozione sociale che raggruppa gli stessi produttori locali che partecipano al Mercatale.

Non mancate!

 

Per maggiori informazioni ►►
 

 

Pubblicato il:
25.03.2019
Article ID:
12618807