1° APRILE 2015 Il buon vivere toscano Agricoltura e ristorazione IL PROGRAMMA COMPLETO ... verso Expò

immagine articolo

Mercoledì 1° aprile 2015 presso la Villa Montalvo, Campi Bisenzio (Firenze) Via di Limite è organizzata una giornata di presentazione dei prodotti e delle attività dell'agricoltura sociale.

L'evento è aperto a tutti e prevede una TAVOLA ROTONDA sull'esperienze di progetti di agricoltura sociale e aggiornamento sui futuri bandi PSR e FSE 2014-2020 per progetti comuni

Interverranno Emiliano Fossi  Sindaco di Campi Bisenzio, Roberto Pagni, Regione Toscana Piano Sviluppo Rurale, Vinicio Biagi, Regione Toscana Fondo sociale,  Simone Tarducci, Regione Toscana Valorizzazione imprenditoria agricola e Rappresentanti di cooperative sociali e associazioni.

Le conclusioni saranno tenute da Gianni Salvadori Assessore Regionale all'Agricoltura con delega Expo.

Saranno allestiti nel giardino di Villa Montalvo STAND PER L'ESPOSIZIONE E VENDITA di prodotti provenienti da produttori di agricoltura sociale di Cooperative, Associazioni e Aziende agricole

E' previsto un PRANZO A BUFFET.

Sarà l'occasione per scambiarsi esperienze e per far presente le proprie necessità per il futuro.

Leggi il PROGRAMMA COMPLETO tra le risorse correlate

Pubblicato il: