Istituzioni
Firenze
16 maggio 2024

Strage Georgofili: le iniziative per il 31esimo anniversario

Conferenza stampa domani, venerdì 17 alle 12.30, in sala Esposizioni di Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze

Strage Georgofili: le iniziative per il 31esimo anniversario

Si avvicina la data del trentunesimo anniversario della strage mafiosa di via dei Georgofili quando, il 27 maggio 1993, fu fatto saltare un furgone carico di esplosivo che provocò 5 vittime e 35 feriti.

Le numerose iniziative in programma per ricordare quell’evento, saranno presentate nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, venerdì 17 maggio alle ore 12.30 nella sala esposizioni di Palazzo Strozzi Sacrati in piazza Duomo 10 a Firenze.

Vi prenderanno parte il presidente della Regione, l’assessore regionale alla legalità, i rappresentanti dell’Associazione vittime della strage, dell’Accademia dei Georgofili, di Avviso Pubblico e del Comune di Firenze.