Istituzioni
La Toscana dello sport
Firenze
14 giugno 2024

Fair Play Menarini, il 17 giugno consegna Premio speciale Fiamme Gialle ‘Studio e Sport’

Si terrà lunedì prossimo, 17 giugno, alle 12.30 in Sala Pegaso a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze (piazza Duomo 10) la consegna del Premio speciale Fiamme Gialle ‘Studio e Sport’. Il riconoscimento, istituito da Fondazione Fair Play Menarini in collaborazione con il CONI Toscana e i Gruppi Sportivi della Guardia di Finanza, viene assegnato ogni anno a giovani campioni che si sono distinti per aver raggiunto risultati eccellenti sia a livello sportivo che in ambito scolastico.

Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente della Regione Eugenio Giani, il sindaco di Fiesole Cristina Scaletti, l’assessore allo sport del Comune di Firenze Cosimo Guccione, il presidente Fondazione Fair Play Menarini Antonello Biscini, il membro del Board della Fondazione Fair Play Menariniil Valeria Speroni Cardi, il Tenente Colonnello Aldo De Donno, Comandante 1° Nucleo Atleti Fiamme Gialle ed il presidente CONI Toscana Simone Cardullo.