Diritti
Arezzo
30 maggio 2024
17:07

Il presidente della Regione a Rondine Cittadella della Pace 

La Regione ha contribuito alla realizzazione dell'"Arena di Janine" inaugurata oggi nell'ambito della "YouTopicFest" 

Il presidente della Regione a Rondine Cittadella della Pace 

Uno spazio per la condivisione e il confronto sui temi della pace è stato inaugurato oggi nella sede di Rondine Cittadella della Pace (Arezzo), dove si è aperto il YouTopicFest, tre giorni di approfondimento sui temi della pace, dell'innovazione sociale, della cittadinanza attiva, dell'innovazione, dell'economia. 

Al taglio del nastro dell'"Arena di Janine" è intervenuto oggi anche il presidente della Regione, insieme al presidente di Rondine Franco Vaccari, ad Alberto Belli Paci figlio della senatrice a vita che da qui ha di recente inviato i suoi messaggi di pace e ad altri rappresentanti delle istituzioni.   

Il presidente della Toscana ha ricordato come la Regione abbia contribuito alla realizzazione dell'"Arena di Janine", simbolo dell'impegno contro l'indifferenza, sottolineando l'importanza dell'occasione per confrontarsi su temi cruciali e oggi più che mai attuali, un viaggio che parte dalle relazioni rinnovate per costruire la pace.  

Nota. Il comunicato è stato redatto in forma impersonale in ottemperanza alla disposizioni sulla par condicio scattate con l’indizione dei comizi elettorali per le elezioni europee ed amministrative dell’8 e 9 giugno 2024