Livorno
10 giugno 2024

Coppa Barontini, martedì 11 giugno presentazione in Regione

L’incontro con i giornalisti è previsto per martedì 11 giugno alle 12,30 nella Sala Esposizioni di Palazzo Strozzi Sacrati

Coppa Barontini, martedì 11 giugno presentazione in Regione

Domani, martedì 11 giugno, ore 12.30, presentazione dell’edizione 2024 della Coppa Barontini che si svolgerà nella Sala Esposizioni di Palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della Giunta regionale.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno anche il direttore del Mascagni Festival, Marco Voleri, che ha istituito il premio speciale “La Barcarola” per il vogatore/vogatrice più giovane dell’edizione 2024, la vicepresidente di Guide Labroniche, Francesca Sorrentino, commentatrice storica nella diretta di Coppa, Simone Nannipieri di Enoturistica, curatore della iniziativa “La cantina in cantina” con ventidue cantine vinicole gemellate con le cantine-sezioni nautiche storiche della città di Livorno.

Alla conferenza stampa interverranno anche esponenti delle istituzioni locali e regionali.

Nota. Il comunicato è stato redatto in forma impersonale in ottemperanza alla disposizioni sulla par condicio scattate con l’indizione dei comizi elettorali per le elezioni europee ed amministrative