Turismo Agriturismo
13 giugno 2024

Arcobaleno d’Estate 2024, il 14 giugno presentazione a Palazzo Strozzi Sacrati

Si rinnova l’appuntamento con Arcobaleno d’Estate, il cartellone di eventi che dal 19 al 25 giugno prossimi lancia la stagione estiva alla scoperta delle bellezze toscane in abbinamento ad eventi culturali e degustazioni enogastronomiche. La rassegna, che festeggia la 12a edizione, è promossa dalla Regione Toscana insieme a La Nazione con il supporto di Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana e Vetrina Toscana e con la partecipazione delle associazioni di categoria.

Domani, venerdì 14 giugno alle ore 13 la presentazione in Sala Pegaso a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze (piazza Duomo 10).

Interverranno il presidente della Regione, i direttori di Fondazione Sistema Toscana e Toscana Promozione Turistica, il vice direttore de La Nazione ed alcuni rappresentanti delle associazioni di categoria.