Terra di Prato: Si conclude la nostra esperienza al Mercato Coperto di Via Giordano

immagine articolo

Con la settimana appena trascorsa si conclude la nostra esperienza nel mercato coperto di Via Giordano all’interno del quartiere del Macrolotto Zero.

Cinque mesi di iniziative, mercati speciali, degustazioni, eventi serali in uno spazio nuovo e da far conoscere a una città, in un quartiere pieno di sfide da affrontare.

Per questo motivo il primo ringraziamento va a tutte le aziende della nostra associazione che hanno accettato questa sfida fin da subito con professionalità e massima dedizione.

Ringraziando il Comune di Prato per l’opportunità che ci è stata concessa, ci auguriamo una nuova fase sperimentale per questi spazi e che della nostra esperienza venga fatto tesoro.

Torniamo quindi a concentrarci e a far crescere l’edizione del sabato mattina in Piazza del Mercato Nuovo con nuove idee ed iniziative. Già da questo Sabato inizieremo a proporre alcuni piccoli eventi per farvi scoprire i nostri produttori e il frutto del loro lavoro.

Grazie a tutte le persone che ci hanno seguito in questa avventura e continuano a sceglierci ogni settimana per la loro spesa.

 

Fonte: Associazione Mercato Terra di Prato  <info@mercatoterradiprato.it>

Pubblicato il:
19.10.2021
Article ID:
80849306