TERRA DI PRATO: Sabato 29 maggio 2021

immagine articolo

Sabato mattina nuova edizione del nostro mercato in piazza del mercato nuovo.

Un’informazione logistica prima di tutto: il mercato si svolgerà in concomitanza dell'allestimento di "Da Piazza a Piazza in Mountain Bike" che occuperà parte del parcheggio della piazza. Ci scusiamo per eventuali disagi.

Ecco cosa troverete sui banchi del Mercato:

  • Ultima edizione prima di una pausa estiva per l’agriturismo Corboli. Per questa edizione del mercato porteranno la loro Cinta Senese. Arista con osso, braciole, costine, rosticciana e spezzatino, confezionate sottovuoto in comodi formati: sia al mercato che a domicilio 0574/938126
     
  • Anche Fonte de Piani si prende una pausa dal mercato di sabato per dedicarsi al suo agriturismo a Gavigno (non vi preoccupate: saranno comunque presenti al mercato del giovedì mattina in via Giordano). Al loro banco tortelli, ravioli, lasagne, ragù, cinghiale in umido e tanto altro.
     
  • L’azienda agricola Fiorenzo porta la sua passata di pomodoro, pesto di baccelli, sugo peperoni e melanzane e salsa di pomodoro

E tanto altro ancora vi aspetta!

A domani!

IL MERCATO COPERTO DI VIA GIORDANO

Tutti i martedì e giovedì dalle 7,30 alle 14 altri 2 appuntamenti con Terra di Prato. Ad attendervi, 900 metri quadrati di mercato coperto, oltre 20 produttori, un bar/punto pranzo con prodotti a chilometro zero. In via Giordano, traversa di via Pistoiese all'altezza della Farmacia Etrusca e dell'ex Pam.

Pubblicato il:
28.05.2021
Article ID:
64309403