Terra di Prato: il mercato dei produttori locali 18 e 19 dicembre

immagine articolo

Mercato dei produttori agricoli e del piccolo artigianato alimentare

 

Sabato 18 dicembre sarà possibile trovare al mercato Terra di Prato, in piazza del Mercato Nuovo dalle 8.00 alle 13.00, tutto il meglio della produzione agricola toscana.

Anche in questa edizione non mancheranno i prodotti locali di stagione come verdure, carne, pane, miele, vino, olio, frutta, verdura, pesce, formaggi, salumi, miele, legumi, piatti pronti e da preparare e altro ancora!

 

Le feste si avvicinano, è tempo di regali e organizzazione di pranzi o cene. Il vostro mercato preferito vi permette di avere ancora più occasioni di poterci incontrare e scegliere prodotti di qualità per un pensiero o un appuntamento speciale durante queste settimane.

 

Vi ricordiamo che la prossima settimana il mercato verrà anticipato al 24 dicembre (venerdì) invece di sabato 25, stessi orari, stessa piazza.

 

Nel week end il mercato Terra di Prato sarà presente in più eventi!

 

𝗦𝗔𝗕𝗔𝗧𝗢 𝟭𝟴 𝗗𝗜𝗖𝗘𝗠𝗕𝗥𝗘
La mattina: Edizione “LA TAVOLA DI NATALE“ al Mercato Terra di Prato, Piazza del Mercato Nuovo dalle ore 8,00 alle ore 13,00.
Al centro del Mercato al Banco dell’Associazione si potrà ritirare la Bag in regalo. Allo stesso banco si potrà lasciare la propria email per l’iscrizione alla newsletter del mercato, e dare uno sguardo alle proposte natalizie delle varie aziende presenti.

Il pomeriggio: Dalle ore 19,00 alle ore 23,00 𝗗𝗘𝗚𝗨𝗦𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘/𝗔𝗣𝗘𝗥𝗜𝗧𝗜𝗩𝗢 𝗔𝗟 𝗠𝗘𝗥𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗖𝗢𝗣𝗘𝗥𝗧𝗢 di Via Giordano (traversa di via Pistoiese) 𝗶𝗻 𝗰𝗼𝗹𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗻 PRATO WINTER DANCE.
Per la cena si troveranno pasta fresca, piatti caldi, salumi e prosciutto di maiale nero Macchiaiola Maremmana. Non occorre la prenotazione.

𝗗𝗢𝗠𝗘𝗡𝗜𝗖𝗔 𝟭𝟵 𝗗𝗜𝗖𝗘𝗠𝗕𝗥𝗘
Dalle ore 10,00 alle ore 19,00 - "MERCATO STRAORDINARIO TERRA DI PRATO" al Mercato Coperto di via Giordano (traversa di via Pistoiese)
Durante la giornata èpossibile degustare i prodotti nei tavoli presenti.
Non occorre la prenotazione.

 

Ospiti d'onore i Marroni del Mugello, le zucchine, le verdure, il cavolo nero ed il cavolfiore viola (tutto rigorosamente bio), i panettoni artigianali, la sacher, lo strudel, i biscotti, i limoni non trattati freschi di raccolta ed il Prosciutto targato "settembre 2016" (ben 63 mesi di stagionatura!).

 

Le settimane successive il mercato si svolgerà venerdì 24 e venerdì 31 dicembre. Segnare in agenda!

 

Per maggiori informazioni clicca qui.

 


 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il:
17.12.2021
Article ID:
32858727