STREET FOOD DEL CONTADINO - TERRA DI PRATO

immagine articolo

Dopo il successo della prima edizione, torna nel nuovo mercato coperto di via Giordano una serata tra cibo genuino, vini di Carmignano, birra artigianale e musica nel nuovo mercato di via Giordano (traversa di via Pistoiese all’altezza dell’ex Pam). E’ “Street Food del Contadino”, il nuovo evento serale di Terra di Prato previsto per giovedì 1 luglio dalle ore 18,30 in poi nel centro del Macrolotto Zero.

I produttori del mercato a filiera corta di Prato proporranno le loro specialità: tortelli di patate, hamburger di cinghiale, salumi, formaggi e molto altro. Un’idea nuova per scoprire un nuovo luogo della città appena rinnovato e fare un aperitivo, una cena e un dopocena diversi dal solito, grazie ai cocktail proposti dal bar all’interno del mercato.

Le aziende presenti saranno: Fonte De Piani, Il Poggiolino di Montemurlo, Fattoria Le Ginestre, Azienda Agricola Melani e l’azienda Salafia. La birra artigianale proposta sarà quella del Birrificio Badalà di Montemurlo. La parte musicale sarà curata da Micol Barsanti, cantautrice talentuosa che vanta tra le sue collaborazioni anche quella con Lorenzo Jovanotti Cherubini: con la sua chitarra e loop station presenterà "Barsanti Mix”, musica pop con omaggi ad artisti del calibro di Amy Winehouse, Cindy Lauper, Pino Daniele, R.E.M, Franco Battiato, David Bowie e tantissimi altri. Durante la serata anche la selezione musicale di uno dei più noti dj in città: Luca Di Venere.

Per partecipare a “Street Food del Contadino” non è necessaria la prenotazione. Per informazioni: 3316291671.

Pubblicato il:
30.06.2021
Article ID:
68340815