PSR FEASR: la Settimana dell'innovazione nello sviluppo rurale a Firenze dal 26 al 29 marzo

immagine articolo

L'evento annuale del Programma di sviluppo rurale (Psr) del Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (Feasr) 2014-2020, sarà dedicato quest'anno all'innovazione.

La "Settimana dell'innovazione nello sviluppo rurale" è l'evento annuale 2019 del Programma di sviluppo rurale (Psr) 2014-2020 del Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale (Feasr), in programma a Firenze dal 26 al 29 marzo 2019, presso Villa Vittoria, in Piazza Adua n. 1, a due passi dalla stazione ferroviaria centrale (Firenze-Santa Maria Novella).

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria online

Iscrizioni aperte fino ad esaurimento posti >>> compila e invia il form

Scarica le informazioni logistiche

Qui tutti gli aggiornamenti

Organizzato dalla Regione Toscana in collaborazione con la Piattaforma tematica Agri-Food della Smart Specialisation Strategy (S3), l'evento è un'occasione unica per condividere le iniziative che sostengono e promuovono progetti per innovare il settore agricolo e forestale, sia di livello regionale sia di livello europeo.

E' possibile partecipare a diverse sessioni tematiche, una delle quali dedicata alla Conferenza annuale della Rete delle regioni europee per l'Innovazione in Agricoltura, Alimentazione e Foreste (ERIAFF).

Scarica il Programma sintetico (PDF) ►►

Download the Programme (EN PDF) ►►

 

 

Pubblicato il:
25.03.2019
Article ID:
16132150