Mercatale in Empoli: sabato 22 febbraio in Piazza della Vittoria

immagine articolo

Sabato 22 febbraio dalle 8 alle 13, in Piazza della Vittoria, tanti prodotti di qualità, sapori unici, eccellenze del territorio

Stagionalità e qualità: binomio perfetto del mercato agroalimentare empolese dalle ottime farine di grani antichi, ai formaggi, alla carne, alle verdure biologiche, al vino e molto altro

Domani l'appuntamento è con il "Mercatale in Empoli", il mercato agroalimentare d'eccellenza per prodotti di qualità, sapori unici, gusti delle colture tradizionali del territorio.

Le aziende porteranno sui banchi del Mercatale specialità sempre di qualità e stagionalità per soddisfare anche i palati più esigenti.

Sarà possibile trovare dalle ottime farine di grani antichi, ai formaggi, alla carne, alle verdure biologiche, al vino e molto altro.

In particolare, sui banchi ci saranno le farine di grano toscano, la cioccolata di produzione storica da Capolona, i formaggi a latte crudo, il pane di grani antichi, verdure biologiche, carni e affettati, il miele, la pasta, i conigli, la cinta senese ed il vino.

All'esterno dei bianchi gazebi del ‘Mercatale' le splendide piante dei vivai pistoiesi.

 

Per saperne di più ►►

 

Pubblicato il:
20.02.2020
Article ID:
16730223