Mercatale in Empoli: sabato 2 aprile

immagine articolo

Tra qualità e genuinità dei prodotti della campagna toscana

 

Il "sabato del Mercatale" con carni, verdure, ortaggi, frutti di stagione e tanto altro in arrivo dalla Toscana. Tanta genuinità sui banchi del mercato agroalimentare empolese.

 

Il "Mercatale in Empoli", la fiera dell'agricoltura e dei prodotti della terra che porta ogni sabato genuinità e stagionalità. In vetrina il lavoro e la passione di tanti produttori della filiera toscana.
 

Sboccia la primavera anche sui banchi del mercato agroalimentare empolese: l'appuntamento è sabato 2 aprile, in Via Bisarnella dalle 8 alle 13
 

In questa edizione non mancheranno il pesce fresco, le verdure e gli ortaggi di stagione, i vini d’eccellenza tra cui il chianti classico, il vinsanto e l’olio extravergine di oliva, le arance di Tursi, le piante aromatiche, i deliziosi formaggi (ovini, caprini e di mucca), il latte, lo yogurt, la ricotta, la carne ed i salumi di filiera toscana, i formaggi a latte crudo, il pane di grani antichi, pane alle patate, le schiacciate, il miele, le uova fresche, le marmellate ed i fiori.

 

 

Fonte: http://met.cittametropolitana.fi.it


 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato il:
01.04.2022
Article ID:
23472485