LA CONSERVERIA…. LABORATORIO DI TRASFORMAZIONE ALIMENTARE.

immagine articolo

I Ragazzi Speciali di Castiglion Fiorentino presentano "La Conserveria"…. laboratorio di trasformazione alimentare, per trasformare frutta e verdura in marmellate/confetture succhi, paté di ortaggio, frutta sciroppata, giardiniera sott'aceto, e altro ancora.

La conserveria è un progetto nato dall'associazione Ragazzi Speciali Onlus per trovare occupazione utile a ragazzi diversamente abili in prevalenza con autismo.

Chi ha a disposizione frutta o verdura di stagione e vuole realizzare conserve, marmellate o sughi è il benvenuto alla Conserveria. Insieme possiamo preparare i prodotti e conservarli, la lavorazione richiede cura e attenzione, ma tutto sommato è semplice e qua è possibile trovare un ambiente moderno, nuovi macchinari e uno staff a disposizione.

I possessori delle certificazioni obbligatorie per legge possono partecipare in prima persona al processo di lavorazione oppure è possibile consegnare la materia prima ed effettuare l'ordinazione. Per mettersi in contatto con gli uffici è a disposizione l'e-mail laconserveria@laconserveria.it

La Conserveria vende anche prodotti già trasformati e tra le risorse correlate potete trovare alcuni listini.
Gli ordini possono essere spediti tramite corriere. Per la merce disponibile la spedizione è immediata, e il corriere consegna in 24H. Se viene richiesta un'etichetta personalizzata i tempi si allungano per il primo ordine, poi una volta realizzato l'impianto la spedizione sarà rapida. Il pagamento è tramite bonifico anticipato.

Per eventuali richieste particolari sia nelle ricette che nei formati è possibile accordarsi nei tempi necessari prima della messa in produzione della materia prima.   

La Conserveria si trova in via del Piano, 30 a Castiglion Fiorentino (AR).

Per prendere contatti scrivete a laconserveria@laconserveria.it

http://www.laconserveria.it/

 

Pubblicato il:
29.03.2016
Article ID:
13298037