DA AGRARIA.ORG UN INVITO ALLA FILERA CORTA E UNA OPPORTUNITA’ PER L’AGRITURISMO TOSCANO!

immagine articolo

Dal sito  https://www.agraria.org/

L'Associazione di Agraria.org è senza scopo di lucro, indipendente, aconfessionale, apartitica e persegue esclusivamente il fine di solidarietà sociale mediante la diffusione delle conoscenze in campo agrario e forestale con la promozione della formazione agricola, zootecnica, forestale ed ambientale.

Agraria.org  è stata costituita nel 2013 da un gruppo di giovani laureati in Agraria, Forestale e Veterinaria. Lo scopo è quello di diffondere le conoscenze riguardanti pratiche agricole ed agro-alimentari sia a scopo amatoriale che professionale, di favorire l'inserimento dei neo- diplomati e laureati nel settore agricolo e la crescita delle aziende gestite da giovani agricoltori.

L'Associazione di Agraria.org  mette a disposizione sul proprio sito internet una spazio dove ogni azienda può iscriversi gratuitamente per promuovere la vendita dei propri prodotti.

Lo stesso spazio può risultare una valida opportunità per la ricerca di nuovi fornitori per i prodotti da somministrare negli agriturismi della Toscana!

https://aziende.agraria.org/

 

Trova l'azienda agricola e compra direttamente dal produttore

Aziende.agraria.org - Catalogo prodotti-aziende

 

 

 

info su sito: https://www.agraria.org/Istruzione%20Agraria/informazioni.htm

 

Pubblicato il:
05.05.2016
Article ID:
13381032