CONCORSO “L’ITALIA BUONA” DEDICATO AGLI AGRITURISMI

immagine articolo

Con il concorso “L’Italia Buona” l’Istat lancia una sfida culinaria agli agriturismi di tutta Italia: una preziosa opportunità per le aziende di rappresentare il proprio territorio e promuovere le tipicità alimentari attraverso le loro migliori ricette

Gli agriturismi hanno tempo fino al 25 maggio 2022 per presentare la propria ricetta ed entrare in gara.
PARTECIPA AL CONCORSO ISTAT
“L’ITALIA BUONA” DEDICATO AGLI AGRITURISMI

Se utilizzi ingredienti a km 0, punti a valorizzare le materie prime del tuo territorio e a esaltare le radici culinarie con spirito innovativo, questa è la sfida che fa per te!

Partecipa a “L’Italia Buona”, il concorso che Istat dedica agli agriturismi di tutta Italia per valorizzare le eccellenze culinarie locali. Presentando la tua ricetta tipica avrai l’opportunità di aggiudicarti un premio speciale: la possibilità di ospitare un’influente personalità della cucina televisiva italiana per partecipare allo show cooking e assistere alla realizzazione della ricetta presso l’agriturismo vincitore.

Tutti i piatti in gara, inoltre, entreranno a far parte del primo Cookbook dell’Istat: una raccolta delle migliori espressioni culinarie del Paese.

Le iscrizioni sono aperte: compila l’apposito modulo di partecipazione e segui le istruzioni per caricare sul sito la tua ricetta. Hai tempo fino al 25 maggio 2022 per entrare in gara.

Scopri come partecipare https://7censimentoagricoltura.it/contest-italia-buona/

 

Iscriviti ora

 

Locandina

Pubblicato il:
15.04.2022
Article ID:
107904723