Beneficiari del bando agriturismo e fattorie didattiche: liquidazione aiuti al 12 ottobre 2021

immagine articolo

Lo stato di avanzamento dell'approvazione delle liquidazioni dei contributi (elenchi di liquidazione) ai beneficiari. Ciascun beneficiario può verificare se il proprio contributo è inserito negli elenchi di liquidazione.

E' online lo stato di avanzamento, al 12 ottobre 2021, degli elenchi di liquidazione dei contributi a favore dei beneficiari del bando "Crisi covid-19: sovvenzioni per agriturismo e fattorie didattiche particolarmente colpiti"attuativo della misura 21.1 "Eccezionale aiuto temporaneo per l’agriturismo e le fattorie didattiche particolarmente colpiti dalla crisi covid–19, annualità 2020":

  • a questa data sono stati approvati da parte degli Uffici regionali gli elenchi di liquidazione di seguito indicati, che dispongono la liquidazione (pagamento) del contributo a ciascun beneficario dell'aiuto temporaneo per l'agriturismo.
     

Ciascun beneficiario può consultare i seguenti elenchi, al fine di verificare l'approvazione della liquidazione del contributo:

Complessivamente i beneficiari inseriti negli elenchi di liquidazione al 12 ottobre sono 3.975, pari al 90% delle domande presentate (4.404 domande presentate).

Nelle prossime settimane gli Uffici regionali competenti provvederanno all'approvazione delle liquidazioni dei contributi che non sono state ancora approvate e successivamente l'Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura (Artea) effettuerà il pagamento.

Via via che verranno approvati gli elenchi di liquidazione da parte degli Uffici regionali ne verrà data comunicazione in questa pagina web pubblicata tra le notizie dello speciale Psr Feasr 2014-2020

 

Fonte: https://www.regione.toscana.it/-/beneficiari-del-bando-per-agriturismo-e-fattorie-didattiche-lo-stato-dei-pagamenti-al-13-aprile

Pubblicato il:
25.10.2021
Article ID:
81575329