AGRIFOOD NEXT a Siena il 15-16 novembre

immagine articolo

Agrifood Next l'innovazione in agricoltura protagonista a Siena - Santa Maria della Scala


Agrifood è un appuntamento centrale per l'innovazione e la sostenibilità nel settore agroalimentare dove il mondo della ricerca, le imprese e le istituzioni si incontrano con l'obiettivo di valorizzare i casi di innovazione tecnologica e organizzativa da parte di piccole e medie imprese del settore e promuovere le figure professionali del futuro.

Si tratta di un'iniziativa che tratterà tematiche legate all'agrifood di domani. Disegnerà scenari e proporrà soluzioni sostenibili per l'agroalimentare del futuro. Giovani agricoltori, imprenditori, ricercatori, mezzagri, operatori e studenti impegnati nel settore agrifood racconteranno le loro storie, condivideranno casi di successo, soluzioni e innovazioni sostenibili: faranno rete ed incontreranno esperti e policy maker.

Saranno presenti aziende, università, scuole, enti di ricerca ed istituzioni per dare un contributo significativo sui vari aspetti dell'innovazione tecnologica, organizzativa, gestionale e sociale nel settore agroalimentare italiano.


Per scaricare il Programma (PDF) ►►

Iscriviti a Agrifood Next ►►


Articolo tratto da Toscana Notizie >> "Agrifood Next, il 15 e il 16 novembre l'innovazione in agricoltura protagonista a Siena"

Pubblicato il:
06.11.2019
Article ID:
16758327