“Agri Young 2017”: la 6° edizione della festa dei giovani impresa

immagine articolo

A.A.A.!!!
Giovedì 27 luglio a Cortona si terrà Agri Young, la 6° edizione della festa dei giovani impresa dedicata all'imprenditoria giovanile che Coldiretti Arezzo organizza con il supporto del Comitato Giovani Impresa.

"Agri Young 2017" costituisce un momento di incontro, di conoscenza e di scambio di esperienze caratterizzato da momenti formativi e ricreativi; un percorso di crescita orientato alla promozione dell'imprenditorialità in agricoltura.

"Agri – confronto. Un motivo per crederci" è l'appuntamento della giornata in programma alle ore 18:00 presso il Chiostro di Sant'Agostino in via Guelfa, 40 a Cortona con obiettivo principale quello della condivisione, dove verrà posta l'attenzione sul protagonismo del giovane imprenditore agricolo, durante il quale i giovani si racconteranno e parleranno del loro modo di fare impresa oggi dialogando con le istituzioni.

Per la partecipazione alla cena a chiusura della giornata è gradita la conferma contattando la segreteria organizzativa (e-mail: arezzo@coldiretti.it; Tel: 0575 3995 00).

Pubblicato il:
14.07.2017
Article ID:
14518517