SOMMINISTRAZIONE PASTI IN AGRITURISMO V elenco

immagine articolo

L'elenco dei fornitori per i "prodotti di origine toscana" per la somministrazione pasti in agriturismo, frutto della collaborazione tra le aziende agrituristiche, le aziende impegnate con l'agricoltura sociale e il settore Valorizzazione dell'imprenditoria agricola della Regione Toscana, si arricchisce ancora di nuovi nomi e prodotti.

Ricordiamo che il nostro lavoro vuole essere solo un contributo… la veridicità delle informazioni per i "prodotti di origine toscana" indicati è a carico di chi utilizza l'elenco.

Entrano a far parte dell'elenco la Cooperativa Sociale Ali Blu, la Soc. Agr. Fierli, l'Az.Agr.Simone Fabrizzi e l'Az.Agr.Crociani… con ortofrutta e marmellate, carne chianina e pollame, farina, olio, tartufo e conserve di tartufo, birra e pasta fresca.

Tra le risorse correlate qui di seguito troverete  3 file:

- l'elenco in formato pdf dei "nuovi entrati"

- l'elenco in formato pdf completo di tutti ordinato per provincia!!!

- l'elenco in formato excel completo di tutti i produttori ordinabile per prodotto mediante il filtro (freccetta) in prima colonna

Pubblicato il:
22.06.2015