Salta al contenuto
Appuntamenti ed eventi

Mercatale in Empoli: sabato 22 febbraio in Piazza della Vittoria

20 febbraio 2020 | 10:08
 


Sabato 22 febbraio dalle 8 alle 13, in Piazza della Vittoria, tanti prodotti di qualità, sapori unici, eccellenze del territorio

Stagionalità e qualità: binomio perfetto del mercato agroalimentare empolese dalle ottime farine di grani antichi, ai formaggi, alla carne, alle verdure biologiche, al vino e molto altro

Domani l'appuntamento è con il "Mercatale in Empoli", il mercato agroalimentare d'eccellenza per prodotti di qualità, sapori unici, gusti delle colture tradizionali del territorio.

Le aziende porteranno sui banchi del Mercatale specialità sempre di qualità e stagionalità per soddisfare anche i palati più esigenti.

Sarà possibile trovare dalle ottime farine di grani antichi, ai formaggi, alla carne, alle verdure biologiche, al vino e molto altro.

In particolare, sui banchi ci saranno le farine di grano toscano, la cioccolata di produzione storica da Capolona, i formaggi a latte crudo, il pane di grani antichi, verdure biologiche, carni e affettati, il miele, la pasta, i conigli, la cinta senese ed il vino.

All'esterno dei bianchi gazebi del ‘Mercatale' le splendide piante dei vivai pistoiesi.

 

Per saperne di più ►►

 


Contenuto Web
 
14 marzo 2018 inaugurazione Pizza al Parco
 
La ricetta de La Conserveria per promuovere l'occupazione utile
 
Inaugurazione Osteria Il Giardino dei Semplici Onlus