Frutta e verdura nelle scuole

Manifestazione di interesse finalizzata alla identificazione di Fattorie didattiche per il programma CREA frutta nelle Scuole 2016-2017

3 novembre 2016 | 15:14

A.A.A. Una buona opportunità in vista per le fattorie didattiche!!!

Manifestazione di interesse finalizzata alla identificazione di Fattorie didattiche nelle Regioni italiane e nelle provincie autonome di Trento e Bolzano per attività inerenti al programma CREA frutta nelle Scuole 2016-2017.

Il CREA (Consiglio per la ricerca in agricoltura e l'analisi dell'economia agraria), per conto del MIPAAF, ha aperto una procedura di identificazione delle Fattorie didattiche, situate in tutte le Regioni di Italia e nelle Province Autonome di Trento e Bolzano, interessate ad accogliere le visite di scolaresche delle scuole iscritte al "Programma nazionale Frutta e verdura nelle Scuole per l'a.s. 2016-2017".

I soggetti interessati a partecipare potranno far pervenire la loro manifestazione di interesse entro e non oltre il 31/12/2016.

Possono partecipare all'invito le Fattorie didattiche toscane che risultano nell'elenco pubblicato sul sito di ARTEA. Per l'iscrizione nell'elenco da parte di aziende che svolgono attività di fattoria didattica clicca qui.

Per maggiori informazioni e per le modalità di partecipazione: